Luglio

First Stop in convenzione con Associazione Romana Tassisti

First Stop, la rete di Rivenditori Raccomandati Bridgestone specializzati nella fornitura di servizi e assistenza per pneumatici e manutenzione auto, ha deciso di attivare una convenzione per tutti i tesserati dell’Associazione Romana Tassisti.

I membri dell’Associazione che acquisteranno pneumatici Bridgestone presso uno dei 16 rivenditori First Stop di Roma e provincia avranno diritto a sconti esclusivi e servizi omaggio per la cura e la sicurezza del pneumatico.

La scelta di First Stop di intraprendere questa iniziativa sottolinea l’impegno continuo della Rete nell’offrire servizi personalizzati per garantire la sicurezza e la corretta manutenzione del veicolo: il tema della sicurezza stradale e della prevenzione è costante nei punti vendita della Rete First Stop.

Per maggiori informazioni riguardo questa convenzione visita www.romanatassisti.it e trova il centro First Stop più vicino a te su www.firststop.it.